Il Radicondoli Festival entra nel vivo con lo spettacolo 'Il pianeta dei naufraghi'

Lo spettacolo è frutto di un lungo laboratorio di teatro e incontri che ha visto coinvolti gli abitanti di Radicondoli e un gruppo di profughi richiedenti asilo

 RADICONDOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Edizione dedicata ai margini la numero XXIII del Radicondoli Festival, che è cominciato ufficialmente domenica 21 luglio e che proseguirà con teatro, musica, proiezioni e molto altri fino al 4 agosto. La manifestazione entra nel vivo oggi pomeriggio, alle 18.30, quando al Circolo Arci di Belforte va in scena Il pianeta dei naufraghi, uno spettacolo corale che mette insieme 15 storie, 15 biografie e geografie diverse con in comune le lotte per la rivendicazione dei diritti di base.

Lo spettacolo è frutto di un lungo laboratorio di teatro e incontri che ha visto coinvolti gli abitanti di Radicondoli e un gruppo di profughi richiedenti asilo. A cura di Massimo Luconi, direttore artistico del festival. 

A seguire, alle 21.30, il concerto La rubia canta la negra con Ginevra Di Marco che canta le più belle canzoni della cantante argentina Mercedes Sosa.

Pubblicato il 24 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su