Illuminazione pubblica a Castelfiorentino, interventi nel capoluogo e nelle frazioni
Altri interventi minori, ma non per questo meno importanti (quali la semplice sostituzione delle lampade), sono in corso per le vie del paese. A tal fine Il Sindaco Falorni ha invitato i cittadini a segnalare all’URP l’eventuale mal funzionamento di qualche lampione, faro o punto luce, in modo da poter girare la segnalazione agli uffici competenti
Illuminazione pubblica a Castelfiorentino, nei prossimi giorni sono in programma alcuni interventi di manutenzione per rendere perfettamente funzionanti i corpi illuminanti nelle vie del paese.
Quello più consistente, affidato ad una ditta esterna, interessa la sostituzione di 46 corpi illuminanti nell’area che ricade su via Duca d’Aosta, via 1° maggio e via Che Guevara. L’ordinativo è già pronto e l’inizio dei lavori è previsto la prossima settimana. Nel frattempo, a Castelnuovo d’Elsa sarà ultimato l’intervento per la realizzazione di 2 nuovi lampioni nel parcheggio di via Roma.
Altri interventi minori, ma non per questo meno importanti (quali la semplice sostituzione delle lampade), sono in corso per le vie del paese. A tal fine Il Sindaco Falorni ha invitato i cittadini a segnalare all’URP l’eventuale mal funzionamento di qualche lampione, faro o punto luce, in modo da poter girare la segnalazione agli uffici competenti.
Per le segnalazioni è sufficiente telefonare all’URP (0571 686341) oppure inviare una mail a [email protected]
Pubblicato il 21 ottobre 2015