Imprevista interruzione idrica a Castelfiorentino. Possibili abbassamenti di pressione per l'ora di cena
Acque SpA in relazione agli odierni disagi nell’erogazione idrica nel Comune di Castelfiorentino, segnala che la riparazione del guasto è stata completata questa mattina e che in questo momento il servizio idrico risulta ripristinato in quasi tutta la rete. Tuttavia, a causa degli alti consumi previsti per l’ora di cena, è possibile che vi siano abbassamenti di pressione e brevi interruzioni idriche fino a tarda notte, in quanto il livello dell’acqua nei serbatoi non è ancora tornato a regime
Acque SpA in relazione agli odierni disagi nell’erogazione idrica nel Comune di Castelfiorentino, segnala che la riparazione del guasto è stata completata questa mattina e che in questo momento il servizio idrico risulta ripristinato in quasi tutta la rete. Tuttavia, a causa degli alti consumi previsti per l’ora di cena, è possibile che vi siano abbassamenti di pressione e brevi interruzioni idriche fino a tarda notte, in quanto il livello dell’acqua nei serbatoi non è ancora tornato a regime.
Si raccomanda pertanto tutta la popolazione di porre particolare attenzione nell’uso dell’acqua in data odierna, e di rimandare a domani consumi di maggiore entità e meno primari. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Pubblicato il 14 luglio 2017