In punta di piedi per Riccardo e Alessio. L'Accademia della Danza in favore dell'Associazione "Riccardo Neri e Alessio Ferramosca"
Come avviene ormai già da alcuni anni, l’Accademia della Danza di Certaldo di Sabrina Pelagotti e le sue allieve presentano propongono un nuovo spettacolo di danza dedicato alla memoria di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani calciatori tragicamente scomparsi a Vinovo (To) nel centro sportivo della Juventus FC, il 15 dicembre 2006
Come avviene ormai già da alcuni anni, l’Accademia della Danza di Certaldo di Sabrina Pelagotti e le sue allieve presentano propongono un nuovo spettacolo di danza dedicato alla memoria di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani calciatori tragicamente scomparsi a Vinovo (To) nel centro sportivo della Juventus FC, il 15 dicembre 2006.
Lo spettacolo di danza si svolgerà giovedi 8 dicembre 2016, dalle ore 16 alle ore 19, presso il palazzetto dello sport di Canonica, con il patrocinio del Comune di Certaldo.
L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione "Riccardo Neri & Alessio Ferramosca onlus", a sostegno dei suoi progetti ed attività.
Pubblicato il 7 dicembre 2016