In ricordo di Stefano Lotti, scomparso il 28 febbraio del 1988

«Sarà l'occasione per ricordare una bandiera, un simbolo dei colori giallorossi - fa sapere la società con una nota stampa -. Stefano è stato, è e sarà per noi esempio ed ispirazione per portare avanti quella passione sportiva che giorno dopo giorno, domenica dopo domenica, ci spinge nel nostro cammino sportivo»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oggi, giovedì 28 febbraio, in occasione della ricorrenza della scomparsa di Stefano Lotti, l'U.S. Poggibonsi ricorda il giovane scomparso nel 1988. Alle 16.15, alla presenza delle autorità, della dirigenza e di una delegazione di ex calciatori e dirigenti giallorossi, sarà deposto un mazzo di fiori  presso la targa commemorativa dedicata a Stefano Lotti collocata all'interno dello stadio omonimo. Successivamente, alle 17.00, sarà celebra una messa presso la parrocchia di San Giuseppe.

«Sarà l’occasione per ricordare una bandiera, un simbolo dei colori giallorossi - fa sapere la società con una nota stampa -. Stefano è stato, è e sarà per noi esempio ed ispirazione per portare avanti quella passione sportiva che giorno dopo giorno, domenica dopo domenica, ci spinge nel nostro cammino sportivo». 

Pubblicato il 28 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su