Incidente a Bellavista a Poggibonsi: scontro tra una macchina e una moto
E' successo oggi, poco prima dell'ora di pranzo. Un brutto incidente si è verificato a Bellavista, nella frazione di Poggibonsi, tra un'automobile, una Suzuki Vitara alimentata a gpl, e una moto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, il 118 e i Carabinieri. Ad avere la peggio è stato il ragazzo, classe 1999, alla guida del mezzo a due ruote, trasportato d'urgenza in condizione critiche con l'elisoccorso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena
E' successo oggi, alle 12.17, poco prima dell'ora di pranzo. Un brutto incidente si è verificato a Bellavista, nella frazione di Poggibonsi, lungo la Cassia (Sr2). A scontrarsi un'automobile (una Suzuki Vitara alimentata a gpl) e una moto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, il 118 e i Carabinieri.
Ad avere la peggio sono stati due ragazzi sul mezzo a due ruote, uno di 20 e l'altro di 19 anni. Quest'ultimo è stato trasportato d'urgenza in condizioni critiche con l'elisoccorso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena.
La viabilità è tornata regolare.
Pubblicato il 1 luglio 2019