Incidente a Bellavista: in condizioni ancora critiche ma stabili i ragazzi coinvolti
Sui social si leggono post di incoraggiamento, commenti di vicinanza alla famiglia, i ricordi di alcuni momenti insieme. Commoventi le parole del padre di Alessandro, che su Facebook scrive: «Sempre insieme... e insieme stanno lottando per poter tornare a ridere e scherzare come facevano prima del brutto incidente che gli è capitato. Forza ragazzi! Vi vogliamo di nuovo tra noi, il più presto possibile. Ale sei tutta la mia vita»
Sono in condizioni critiche, ma stabili. E' quanto ci viene riferito stamattina dall'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, dove sono ancora ricoverati Alessandro Banchi, 20 anni, e Mbaye Seck, 19 anni, i due giovani rimasti coinvolti in un brutto incidente lunedì scorso a Bellavista. Due amici inseparabili, tristemente uniti anche in questo momento di difficoltà. Erano entrambi su un motorino, ci sono scontrati con una Suzuki Vitara alimentata a gpl, sono stati ricoverati d'urgenza. Hanno riportato diverse fratture e la situazione è ancora molto delicata.
Sui social si leggono post di incoraggiamento, commenti di vicinanza alla famiglia, i ricordi di alcuni momenti insieme. Commoventi le parole del padre di Alessandro, che su Facebook scrive: «Sempre insieme... e insieme stanno lottando per poter tornare a ridere e scherzare come facevano prima del brutto incidente che gli è capitato. Forza ragazzi! Vi vogliamo di nuovo tra noi, il più presto possibile. Ale sei tutta la mia vita».
Pubblicato il 3 luglio 2019