Incidente a Le Grazie, fuori pericolo il 29enne colligiano rimasto coinvolto
Il drammatico episodio era accaduto all'altezza del bivio tra la Sr 68 e la provinciale per San Gimignano. Il ragazzo colligiano, a bordo della sua moto, una Honda verde, si era scontrato con una macchina. Poi i soccorsi, le lunghe file con le persone che andavano al mare, il Pegaso
Migliorano le condizioni di D. M., il giovane di 29 anni rimasto ferito in un brutto incidente domenica scorsa in località Le Grazie a Colle di Val d'Elsa. Il drammatico episodio era accaduto all'altezza del bivio tra la Sr 68 e la provinciale per San Gimignano. Il ragazzo colligiano, a bordo della sua moto, una Honda verde, si era scontrato con una macchina. Poi i soccorsi, le lunghe file con le persone che andavano al mare, il Pegaso.
Secondo quanto riportato sul quotidiano La Nazione stamattina, le notizie arrivate dall'Ospedale di Careggi dicono che non è più in pericolo di vita. Ha subito un delicato intervento chirurgico. Ancora al vaglio delle autorità le indagini per determinare la dinamica dell'incidente.
Pubblicato il 9 luglio 2019