Incidente mortale sull'Autopalio: muore una donna di 32 anni
La donna alla guida, K. M., 32enne di origine marocchina residente a Gambassi Terme, è stata presa in carico in condizioni gravissime dai soccorritori del 118 per portarla all'Ospedale di Campostaggia, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Quest'ultima ha fatto sapere che il 23enne al volante della Mercedes che si è scontrata con la Panda è risultato negativo ad alcool e droga
E' successo ieri sera, intorno alle 21.30. Una macchina, una Fiat Panda, è andata fuori strada dopo un tamponamento sull'Autopalio, in direzione Firenze, all'altezza di Colle di Val d'Elsa. La donna alla guida, K. M., 32enne di origine marocchina residente a Gambassi Terme, è stata presa in carico in condizioni gravissime dai soccorritori del 118 per portarla all'Ospedale di Campostaggia, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Quest'ultima ha fatto sapere che il 23enne al volante della Mercedes che si è scontrata con la Panda è risultato negativo ad alcool e droga.
Pubblicato il 9 gennaio 2019