Incidente sull'Autopalio tra San Donato e Tavarnelle

A causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 37,000 del Raccordo autostradale Siena - Firenze, tra San Donato e Tavarnelle, è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Firenze. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli, con una persona ferita. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per le attività di rimozione dei mezzi, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 37,000 del Raccordo autostradale Siena - Firenze, tra San Donato e Tavarnelle, è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Firenze. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli, con una persona ferita.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per le attività di rimozione dei mezzi, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento delle ore 16.30: strada riaperta e traffico tornato regolare

Pubblicato il 2 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su