Incidente sulla 429 bis: grave 46enne con la moto

Un'automobile e una moto si sono incidentalmente scontrate lungo la 429 bis, nel comune di San Gimignano, praticamente davanti alla Trigano, in località Cusona. Ad avere la peggio il motociclista, 46 anni, trasportato urgentemente con codice 3 (funzioni vitali compromesse) all'Ospedale Careggi di Firenze con l'utilizzo del Pegaso. Sul posto, oltre all'automedica e al personale medico del 118, i volontari della Misericordia di Poggibonsi e di San Gimignano e i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' successo stamattina, poco prima delle 7.00. Un furgone che trasportava batterie e altri materiali e una moto si sono incidentalmente scontrati lungo la 429 bis, nel comune di San Gimignano, praticamente davanti alla Trigano, in località Cusona. Ad avere la peggio il motociclista, 46 anni, trasportato urgentemente con codice 3 (funzioni vitali compromesse) all'Ospedale Careggi di Firenze con l'utilizzo del Pegaso.

Sul posto, oltre all'automedica e al personale medico del 118, i volontari della Misericordia di Poggibonsi e di San Gimignano e i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi.

Pare si sia trattato di un colpo di sonno, ma è ncora incerta la causa del sinistro. 

Notizia in aggiornamento

Pubblicato il 13 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su