Incidente sulla Sr 249 bis, è venuto a mancare il motociclista coinvolto
Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi. I soccorritori hanno richiesto infatti l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha trasportato d'urgenza all'Ospedale Careggi di Firenze. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare. Tante le parole di vicinanza e solidarietà verso la famiglia, e in particolare verso la moglie Elisa, che rimbalzano già da stamattina sui social. La morte di Gabriele riaccende la polemica sulla sicurezza di una delle strade più trafficate
Ha perso la vita durante la notte Gabriele Rubegni, il 46enne di Certaldo rimasto coinvolto ieri in un brutto incidente stradale. Poco prima delle 7.00 stava percorrendo la strada regionale 429 bis verso Poggibonsi, quando si è scontrato in località Cusona con un furgone che trasportava batterie e altri materiali che andava nella direzione opposta.
Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi. I soccorritori hanno richiesto infatti l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha trasportato d'urgenza all'Ospedale Careggi di Firenze. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare.
Tante le parole di vicinanza e solidarietà verso la famiglia, e in particolare verso la moglie Elisa, che rimbalzano già da stamattina sui social. La morte di Gabriele riaccende la polemica sulla sicurezza di una delle strade più trafficate.
Pubblicato il 14 giugno 2019