Insieme Poggibonsi sui furti al Cassero: «Subito le telecamere»
«Cittadini che si sono recati a visitare Poggio Imperiale, a mangiare un boccone o più semplicemente a fare una passeggiata, al ritorno si sono ritrovati l'auto con i finestrini rotti e gli oggetti di valore spariti. Vista l'azione di rivalutazione del Cassero e dell'Archeodromo che questa Amministrazione sta portando avanti, come lista civica chiediamo che venga resa anche sicura perché possa essere vissuta senza paura»
La lista civica Insieme Poggibonsi interviene sul tema della sicurezza alla fortezza della città valdelsana: «Prendiamo atto dei continui furti avvenuti negli ultimi anni e nelle ultime settimane nei pressi del Cassero. Cittadini che si sono recati a visitare Poggio Imperiale, a mangiare un boccone o più semplicemente a fare una passeggiata, al ritorno si sono ritrovati l’auto con i finestrini rotti e gli oggetti di valore spariti. Vista l’azione di rivalutazione del Cassero e dell’Archeodromo che questa Amministrazione sta portando avanti, come lista civica chiediamo che venga resa anche sicura perché possa essere vissuta senza paura da famiglie, uomini e donne che vogliamo venire a frequentare da soli questi luoghi».
«Presenteremo - conclude la nota stampa - una mozione per far mettere più telecamere possibili anche al Cassero e così garantire la sicurezza dei cittadini grazie al lavoro delle nostre forze dell’Ordine».
Pubblicato il 26 ottobre 2018