''Insieme Poggibonsi'': «Via Fiume, lavori senza coordinamento. Confermato il giudizio sul sindaco»

«Un esempio di coordinamento perfetto di semplici lavori di riasfaltatura di una strada - continua la lista civica -. Non vogliamo immaginare come verranno gestiti i lavori più complessi come quelli di piazza Mazzini. Appena finiti i lavori, si è rotto un altro tubo interrato e si è dovuto così aprire l'asfalto appena rifatto. Ma toppe e rotture della rete idrica ormai non fanno più notizia. Ad ogni intervento di manutenzione possiamo solo confermare il nostro giudizio su sindaco e vicesindaco

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sui lavori per il rifacimento dei marciapiedi e riasfaltamento della carreggiata di via Fiume. 

«E' stato un intervento di manutenzione molto atteso e di semplice esecuzione - si legge nella nota -. Anche in questo caso il sindaco e il vicesindaco Becattelli, assessore ai lavori pubblici, hanno dato prova di pessima amministrazione della cittá. Hanno prima  ricolorato le strisce dei posteggi e, dopo pochi giorni, hanno rifatto l'asfalto e rifatto nuovamente le strisce dei posteggi. Un lavoro fatto due volte e soldi pubblici sprecati». 

«Un esempio di coordinamento perfetto di semplici lavori di riasfaltatura di una strada - continua la lista civica -. Non vogliamo immaginare come verranno gestiti i lavori più complessi come quelli di piazza Mazzini. Appena finiti i lavori, si è rotto un altro tubo interrato e si è dovuto così aprire l'asfalto appena rifatto. Ma toppe e rotture della rete idrica ormai non fanno più notizia. Ad ogni intervento di manutenzione possiamo solo confermare il nostro giudizio su sindaco e vicesindaco: inadeguati a gestire la nostra cittá».

Pubblicato il 11 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su