Irene Siragusa, dopo le medaglie di Taipei il riconoscimento pubblico dalla sua città
La cerimonia, aperta a tutta la cittadinanza, sarà anche l'occasione per tracciare un bilancio dei risultati raggiunti da Irene Siragusa negli ultimi mesi e approcciarsi nel modo migliore ai prossimi appuntamenti che l'atleta colligiana dovrà affrontare. «Un orgoglio per la nostra città – ha detto il vicesindaco del Comune di Colle di Val d'Elsa, Lodovico Andreucci – per la costanza di rendimento e per i risultati ottenuti»
La campionessa di Atletica Leggera Irene Siragusa, fresca vincitrice di una medaglia d'oro e una di argento alle Universiadi di Taipei, verrà ricevuta domani, 31 agosto 2017, alle ore 18.00, dal vicesindaco del Comune di Colle di Val d'Elsa Lodovico Andreucci all'interno del Palazzo Comunale, per un riconoscimento che la città vuole dare alla sportiva colligiana. La cerimonia, aperta a tutta la cittadinanza, sarà anche l'occasione per tracciare un bilancio dei risultati raggiunti da Irene Siragusa negli ultimi mesi e approcciarsi nel modo migliore ai prossimi appuntamenti che l'atleta colligiana dovrà affrontare.
«Un orgoglio per la nostra città – ha detto il vicesindaco del Comune di Colle di Val d'Elsa, Lodovico Andreucci – per la costanza di rendimento e per i risultati ottenuti e soprattutto per il forte legame che Irene ha con Colle. Non dimentichiamoci che i suoi risultati sportivi sono frutto di allenamenti che svolge quasi esclusivamente nei nostri impianti. Con questo simbolico riconoscimento vogliamo farle sentire tutto il nostro appoggio».
Nella foto l'atleta colligiana, in occasione dell'evento "Valdelsa.net, i primi 20 anni online raccontando il nostro territorio"
Pubblicato il 30 agosto 2017