L'Abc Castelfiorentino ospita il Costone Siena: «Non sottovalutiamo nessuno, non possiamo permetterci si sbagliare»
L'Abc di Castelfiorentino è arrivata all'ultima giornata del girone di andata, ormai ad un passo dal giro di boa della prima parte di questo lunghissimo campionato. Dopo due turni in trasferta i gialloblu tornano a giocare tra le mura amiche, pronti ad ospitare il Costone Siena, fermo a quota due punti in classifica
L'Abc di Castelfiorentino è arrivata all'ultima giornata del girone di andata, ormai ad un passo dal giro di boa della prima parte di questo lunghissimo campionato. Dopo due turni in trasferta i gialloblu tornano a giocare tra le mura amiche, pronti ad ospitare il Costone Siena, fermo a quota due punti in classifica.
Dalla società castellana però arrivano proclami di calma e concentrazione. «Non dobbiamo fare l'errore di sottovalutare l'avversario per la sua attuale classifica, perché sarebbe un errore gravissimo e che potrebbe costarci caro. Il Costone lo scorso anno è stato uno dei nostri avversari più quotati e arriverà a Castelfiorentino alla disperata ricerca di punti salvezza. Noi non possiamo permetterci di sbagliare».
Sempre domenica, alle ore 18, la Serie D di coach Massimo Buscioni sarà impegnata a Montespertoli, dove ospiterà la formazione di Prato. Una gara importantissima per i gialloblu, chiamati a dare una scossa al campionato dopo tre sconfitte consecutive, pur con la pesantissima assenza di Andrea Friscia il cui responso degli accertamenti al ginocchio è stato amarissimo: rottura del legamento crociato anteriore.
Lunedì toccherà invece alla Promozione di Franco Cioni che alle ore 21.30 al PalaRoosevelt riceverà l'Audax Pistoia cercando di confermare le buonissime indicazioni emerse a Calenzano.
Pubblicato il 4 dicembre 2015