L'Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti: arriva Legnaia. Gara rinviata

A causa della positività al Covid di alcuni giocatori dell’Olimpia Legnaia, è rinviata la gara in programma sabato 1 maggio al PalaBetti

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Match fondamentale per la corsa ai playoff quello che sabato alle ore 18 vedrà l’Abc Solettificio Manetti ricevere al PalaBetti la Cantini Lorano Olimpia Legnaia per la seconda giornata della Poule Promozione (arbitri Biancalana di San Giuliano Terme, Marinaro di Cascina).

Una gara delicata sia per la classifica, visto che si tratta di uno scontro diretto tra due formazioni che si giocheranno uno dei posti disponibili per la lotteria playoff, sia per riscattare immediatamente la sconfitta rimediata a Livorno e provare a difendere ancora una volta il PalaBetti. Entrambe le squadre, peraltro, andranno in cerca del primo acuto della seconda fase visto che anche Legnaia ha esordito con il ko casalingo rimediato per mano di Agliana.

“Legnaia è una squadra che conosciamo bene e di cui abbiamo grande rispetto - spiega coach Paolo Betti - per l’energia che mette in campo e per la sua imprevedibilità che rende sempre difficile preparare le partite, perchè riesce a far emergere ogni volta protagonisti diversi. Da parte nostra - prosegue - c’è grande voglia di riscattare una brutta battuta d’arresto, pur arrivata contro una squadra molto forte come Livorno, e a maggior ragione di farlo proprio in casa nostra”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Abc Castelfiorentino e andrà in onda su Clivo Tv (canale 680 del digitale terrestre) lunedì 3 maggio alle ore 22.40.

Aggiornamento

Rinviata la seconda giornata della Poule Promozione di serie C Gold tra Abc Solettificio Manetti e Cantini Lorano Olimpia Legnaia a causa di alcune positività al Covid emerse nel gruppo squadra della formazione fiorentina.
La gara, in programma sabato 1 maggio al PalaBetti, è stata rinviata a data da destinarsi.
L’Abc Solettificio Manetti tornerà dunque in campo mercoledì alle ore 21 nel turno infrasettimanale sul parquet della Virtus Siena.

Potrebbe interessarti anche: Emma Villas Aubay Siena, Brescia ha la meglio e vince anche la gara2 (3-1)

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 aprile 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su