L’ASD Polisportiva Poggibonsese chiude i propri impianti sportivi
L'Asd Polisportiva Poggibonsese, comunica la decisione di chiudere tutti i propri impianti e di sospendere tutte le attività sportive di tutti i propri settori almeno fino al 3 aprile
In considerazione dei recenti avvenimenti riguardanti la diffusione del COVID-19 in tutta Italia, in linea con il DPCM del 9 marzo 2020 e visto quanto redatto dai Sindaci della Provincia di Siena e dalla Regione Toscana, l'Asd Polisportiva Poggibonsese, comunica la decisione di chiudere tutti i propri impianti e di sospendere tutte le attività sportive (attività corsistica, allenamenti e manifestazioni) di tutti i propri settori almeno fino al 3 aprile p.v.
Sarà premura dell'associazione comunicare ai propri soci e alle loro famiglie gli eventuali cambiamenti o modifiche ai provvedimenti adottati. La Polisportiva comunica inoltre l'adozione di un piano straordinario finalizzato all'igienizzazione di tutte le strutture sportive del Bernino, integrando le attività che già quotidianamente vengono effettuate. Si è inteso in questo modo attuare con la massima tempestività i provvedimenti di prevenzione della Regione Toscana, dopo aver consultato il medico competente.
Per quanto riguarda le operazioni di sanificazione, oltre alle normali attività di pulizia, l'igienizzazione quotidiana viene potenziata con l'utilizzo di prodotti germicidi a base di cloro per uso ospedaliero.
Potrebbe interessarti anche: La sud est si rende autonoma nell'analisi del tampone per il COV-19
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 11 marzo 2020