L'Università dell'Età Libera di Poggibonsi cerca docenti
«I progetti dovranno essere presentati in forma chiara e strutturata - come spiega il Responsabile della Commissione Un.ET.LI Luciano Morrocchi -. Oltre ai contenuti dovranno comprendere le finalità e gli obiettivi didattici che si intendono perseguire, la tipologia dell'intervento didattico (corso o laboratorio), il metodo che si intende utilizzare, le attività previste, i mezzi e gli strumenti necessari, compresa l'eventualità di uscite e visite esterne»
Ai fini dell'organizzazione dell'Anno Accademico 2019/2020, l'Università dell'Età Libera di Poggibonsi si rivolge a tutti coloro che siano in possesso di titoli adeguati e, possibilmente, di esperienza didattica, per chiedere proposte di corsi o laboratori, da inserire nella prossima programmazione, con particolare riferimento alle aree della letteratura, della storia del territorio locale nei suoi vari aspetti e della scrittura creativa.
Gli interessati potranno presentare le loro proposte entro e non oltre il 10/6/2019, presso la segreteria dell'Università, in via Trento, 77.
«I progetti dovranno essere presentati in forma chiara e strutturata - come spiega il Responsabile della Commissione Un.ET.LI Luciano Morrocchi -. Oltre ai contenuti dovranno comprendere le finalità e gli obiettivi didattici che si intendono perseguire, la tipologia dell'intervento didattico (corso o laboratorio), il metodo che si intende utilizzare, le attività previste, i mezzi e gli strumenti necessari, compresa l'eventualità di uscite e visite esterne. Le proposte dovranno essere corredate da un sintetico curriculum personale contenente i propri titoli di studio, e le esperienze maturate in ambito lavorativo o didattico in relazione al progetto di insegnamento che si propone».
Pubblicato il 17 maggio 2019