La campagna dell’Europarlamentare Nicola Danti farà tappa a Colle di Val d’Elsa venerdì 21 ottobre

"SiAmo Europei". E’ questo il titolo della campagna lanciata dall’eurodeputato del Partito democratico Nicola Danti, che venerdì 21 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 farà tappa a Colle di Val d’Elsa, in Piazza Unità dei Popoli, tra i banchi del mercato. A sostegno dell’iniziativa ci sono i ragazzi di “Pensare Europei”, progetto lanciato dallo stesso Danti, che stanno attraversando l’Italia centrale a bordo di un furgone per sostenere le ragioni del “Sì” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, anche e soprattutto in ottica europea

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"SiAmo Europei". E’ questo il titolo della campagna lanciata dall’eurodeputato del Partito democratico Nicola Danti, che venerdì 21 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 farà tappa a Colle di Val d’Elsa, in Piazza Unità dei Popoli, tra i banchi del mercato. A sostegno dell’iniziativa ci sono i ragazzi di “Pensare Europei”, progetto lanciato dallo stesso Danti, che stanno attraversando l’Italia centrale a bordo di un furgone per sostenere le ragioni del “Sì” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, anche e soprattutto in ottica europea. 

“E’ importante  – si legge nella nota del Comitato ‘Colle dice Sì’ – far conoscere il merito della riforma anche attraverso contributi che vengono dall’esterno. Ci tanti giovani che guardano al futuro fiduciosi che la vittoria del ‘Sì’ possa rendere l’Italia un Paese migliore, più semplice e moderno. Nelle prossime settimane ci faremo promotori di altre iniziative per confrontarsi con i cittadini nel merito della riforma, cercando di spiegarla al meglio e dando così l’opportunità a tutti di poter esprimere un voto consapevole”.

Info. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o visitare la pagina Facebook collevaldelsadicesi.

Pubblicato il 19 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su