La Colligiana Rugby inaugura il primo campo da gioco in Val d'Elsa
«È un evento storico sia per la società che per Colle - dichiara Matteo Cirone, presidente della Colligiana Rugby -. La cosa che mi ha felicemente impressionato è stato il numero di messaggi di supporto e congratulazioni da tantissimi membri della federazione, del comitato e dei club della regione. Non vediamo l'ora di presentare le squadre, la maglia, e soprattutto gli sponsor che ci hanno sostenuto ed aiutato durante la stagione scorsa»
Domenica 11 settembre, presso lo Stadio Gino Manni di Colle Val D'Elsa, verrà inaugurato il primo campo da rugby della Valdelsa. L'evento partirà alle ore 17.30 con giochi per ragazzi e ragazze di tutte le età. A seguire ci sarà l'inaugurazione del campo, presenziata dal presidente del Comitato Regionale Toscano Rugby Riccardo Buonaccorsi, e da altre figure note come il vice sindaco e assessore comunale Lodovico Andreucci. Durante la serata verranno presentate le squadre, le nuove divise e i main sponsor.
Un'occasione unica e importante per la città di Colle e per tutta la Valdelsa. «È un evento storico sia per la società che per Colle - dichiara Matteo Cirone, presidente della Colligiana Rugby -. La cosa che mi ha felicemente impressionato è stato il numero di messaggi di supporto e congratulazioni da tantissimi membri della federazione, del comitato e dei club della regione. Non vediamo l'ora di presentare le squadre, la maglia, e soprattutto gli sponsor che ci hanno sostenuto ed aiutato durante la stagione scorsa».
Il campionato sportivo prenderà ufficialmente il via il 9 ottobre prossimo.
Veronica Di Leonardo
Pubblicato il 9 settembre 2016