La Colligiana Rugby inaugura il primo campo da gioco in Val d'Elsa

«È un evento storico sia per la società che per Colle - dichiara Matteo Cirone, presidente della Colligiana Rugby -. La cosa che mi ha felicemente impressionato è stato il numero di messaggi di supporto e congratulazioni da tantissimi membri della federazione, del comitato e dei club della regione. Non vediamo l'ora di presentare le squadre, la maglia, e soprattutto gli sponsor che ci hanno sostenuto ed aiutato durante la stagione scorsa»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 11 settembre, presso lo Stadio Gino Manni di Colle Val D'Elsa, verrà inaugurato il primo campo da rugby della Valdelsa. L'evento partirà alle ore 17.30 con giochi per ragazzi e ragazze di tutte le età. A seguire ci sarà l'inaugurazione del campo, presenziata dal presidente del Comitato Regionale Toscano Rugby Riccardo Buonaccorsi, e da altre figure note come il vice sindaco e assessore comunale Lodovico Andreucci. Durante la serata verranno presentate le squadre, le nuove divise e i main sponsor.

Un'occasione unica e importante per la città di Colle e per tutta la Valdelsa. «È un evento storico sia per la società che per Colle - dichiara Matteo Cirone, presidente della Colligiana Rugby -. La cosa che mi ha felicemente impressionato è stato il numero di messaggi di supporto e congratulazioni da tantissimi membri della federazione, del comitato e dei club della regione. Non vediamo l'ora di presentare le squadre, la maglia, e soprattutto gli sponsor che ci hanno sostenuto ed aiutato durante la stagione scorsa».

Il campionato sportivo prenderà ufficialmente il via il 9 ottobre prossimo.

Veronica Di Leonardo

Pubblicato il 9 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su