La gara di Irene Siragusa alle Universiadi non è finita. Sabato la finale nei 200 metri
«Mi vengono ancora i brividi a ripensare a quell' istante in cui ho visto il mio nome per secondo sul tabellone con accanto PB» ha scritto ieri sulla sua Pagina Facebook, in seguito al traguardo raggiunto
Dopo l’argento conquistato ieri nei 100 metri femminili, la gara alle Universiadi di Taipei dell’atleta colligiana Irene Siragusa non è finita. Si è qualificata infatti per la finale dei 200 metri femminili, nonostante un monsone di quasi 3 metri di vento contrario (-2,9), con un tempo di 23’’49, a soli tre centesimi di distanza dalla lituana Gunta Latiseva Cudare. L’appuntamento è per domani, sabato 26 agosto, alle ore 13.50 italiane la finale.
«Mi vengono ancora i brividi a ripensare a quell' istante in cui ho visto il mio nome per secondo sul tabellone con accanto PB – ha scritto ieri sulla sua Pagina Facebook, in seguito al traguardo raggiunto -. Il secondo dopo non ci stavo già capendo più niente! La mia prima medaglia individuale internazionale non so come esprimere quanto sia felice per tutto il lavoro che ho fatto e che finalmente è stato ripagato! Prima medaglia per l'atletica a queste Universiadi... Speriamo sia di buon auspicio!».
Pubblicato il 25 agosto 2017