La giornalista poggibonsese Irene Chiti sarà presente alla cerimonia di premiazione degli Oscar

L'Asd "Ballet Academy" rilascia un comunicato per complimentarsi con Irene Chiti, giornalista e direttore artistico della stessa scuola di danza di Poggibonsi, per la sua presenza alla cerimonia di consegna degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Asd "Ballet Academy" rilascia un comunicato per complimentarsi con Irene Chiti, giornalista e direttore artistico della stessa scuola di danza di Poggibonsi, per la sua presenza alla cerimonia di consegna degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles. 

«Non capita tutti i giorni di poter prendere parte ad un evento planetario come gli Oscar - si legge nel comunicato -. Eppure Irene, volto noto delle tv locali è stata invitata a prenderne parte. Ha ricevuto la conferma dell’accredito stampa pochi giorni fa proprio da parte della NBC network con la quale ha avuto la possibilità nel 2013 di collaborare attraverso un programma estivo di stage. Il prossimo 28 febbraio volerà dunque negli Stati Uniti per assistere alla cerimonia. Davvero tanti complimenti e in bocca al lupo per questa esperienza e che possa valere un bel riconoscimento anche sul nostro territorio».

Pubblicato il 15 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su