La Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket batte anche Amen Basket Aretina 81-49

Calamassi: ''Non vedo l'ora di cominciare a giocare i play off''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Vittoria importante ieri sera contro Amen Basket Arezzo al Bernino per Borgianni e compagni. Per tutta la famiglia del Poggibonsi basket è stata una giornata di festa per aver rivisto in campo finalmente Marco Ceccatelli e Giulio Calamassi.

Il commento di Marco Ceccatelli: "Sono stato sei mesi fuori non sapendo neanche se sarei potuto tornare a giocare e oggi invece sono qui sudato dopo aver giocato allo sport che amo con i miei compagni. Essere potuto scendere in campo e aiutare il gruppo è la gioia più grande. In questi mesi ho sempre urlato dalla tribuna o dalla panchina mentre ora sono qui con loro a sudare per questa maglia. Oggi è la prima partita che gioco con i miei compagni, ma in questi mesi abbiamo costruito un gruppo straordinario e ringrazio tutti loro per avermi incoraggiato e sostenuto tutto questo tempo. Adesso arriva il periodo più divertente della stagione, i play off,  ora viene il bello. Bisogna avere fiducia in noi stessi e  giocare con il sorriso come abbiamo fatto oggi".

Il commento di Giulio Calamassi: "Soltanto entrare in campo e giocare una partita, soprattutto in casa davanti al nostro pubblico, è stata una bella emozione. Ancora non sono al cento per cento, ma i miei compagni mi stanno aiutando a ritrovare il ritmo del gioco. Ci stiamo allenando benissimo in palestra, questo ci servirà per presentarci al meglio a questi play off. Siamo una grande squadra e siamo un gruppo fantastico. Non vedo l’ora di cominciare a giocare i play off".

Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket - Amen Basket Aretina  81-49

Calamassi 6, Maestrini 7, Collet 4, Castracani 4, Vallerani 16, Moroni 6, Borgianni 20, Ceccatelli 5, Golini 9, Rumachella 4. All. Riccardini.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi batte Follonica Gavorrano 2-1

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 4 aprile 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su