Lascia l'auto senza assicurazione per strada. Multa salata per la proprietaria

I poliziotti, dopo aver contattato la proprietaria, una 37enne filippina residente a Monteriggioni, hanno sequestrato e fatto rimuovere il mezzo che, in tale luogo e senza copertura assicurativa, poteva tra l’altro essere pericoloso per la pubblica incolumità. Alla donna sono state contestate le violazioni al codice della strada e per tale motivo è stato redatto un verbale di oltre mille euro che è andato a sommarsi al già sostanzioso debito collegato all'autovettura

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Siena sono intervenuti a Monteriggioni per controllare un’autovettura Citroen lì ferma da diversi giorni, parcheggiata sulla pubblica via. E' successo sabato scorso, il 16 novembre.

Dagli accertamenti sulle banche dati delle forze di Polizia, è emerso che il veicolo non solo è sprovvisto di copertura assicurativa e mancante della prevista revisione, ma che addirittura sullo stesso insiste un debito con Equitalia di circa 3mila euro. I poliziotti, dopo aver contattato la proprietaria, una 37enne filippina residente a Monteriggioni, hanno sequestrato e fatto rimuovere il mezzo che, in tale luogo e senza copertura assicurativa, poteva tra l’altro essere pericoloso per la pubblica incolumità. Alla donna sono state contestate le violazioni al codice della strada e per tale motivo è stato redatto un verbale di oltre mille euro che è andato a sommarsi al già sostanzioso debito collegato all’autovettura.

Pubblicato il 20 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su