L'Autocarrozzeria Senesi si arricchisce con un nuovo tunnel luci per controllare la qualità di lucidatura e verniciatura dei veicoli
Questa apparecchiatura ad alta tecnologia è una vera e propria esclusiva in Toscana, viene utilizzata anche per la sostituzione dei cristalli
Viene utilizzato anche per la sostituzione dei cristalli e per verificare che la verniciatura sui veicoli sia effettuata in maniera impeccabile: una vera e propria garanzia di eccellenza per gli interventi sulla carrozzeria dei mezzi trattati in carrozzeria.
L’Autocarrozzeria Fratelli Senesi si arricchisce di una nuova postazione di lavoro. Si chiama Tunnel Luci Proline 02 ed è un'apparecchiatura di impianto luci che è stata progettata e costruita per valutare e controllare la qualità di verniciatura, lucidatura oltre che per la sostituzione dei cristalli sui veicoli.
Le carrozzerie delle auto vengono illuminate intensamente con luci particolari e di diversa temperatura prodotte da lampade speciali che possono così evidenziare eventuali difetti, consentendo di intervenire sulle imperfezioni, rifinire e lucidare perfezionando il lavoro fatto in carrozzeria.
Questo tunnel luci è una vera e propria innovazione che in Toscana si può trovare solo da Autocarrozzeria Fratelli Senesi: agisce a temperatura controllata ed è utilizzato anche per la sostituzione dei cristalli. Per la riparazione e il montaggio vetri l'Autocarrozzeria Senesi è affiliata Glassdrive come centro esclusivo in Val d’Elsa.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi, un furto e un caso diplomatico
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 6 luglio 2022