'Le dinamiche di genere' nell'incontro dell'Università dell'Età Libera
Venerdì 21 febbraio alle 16,30 nei locali del Centro Insieme conferenza curata da Ilaria Fabbri, psicologa e psicoterapeuta
Nuovo appuntamento nell'ambito della serie di conferenze organizzate dall'Università dell'Età Libera Viviana Cardinali per il periodo gennaio-marzo 2020 con il patrocinio dell'amministrazione.
Il prossimo incontro sarà dedicato al tema "Le dinamiche di genere: cosa sono e come si sono strutturate nel tempo" e l'argomento sarà curato dalla dottoressa Ilaria Fabbri. La conferenza, aperta come di consueto a tutta la cittadinanza, avrà luogo venerdì 21 febbraio, alle 16,30, nei locali dell'Università dell'Età Libera presso il Centro Insieme in via Trento.
Ilaria Fabbri, psicologa e psicoterapeuta, è membro del Gruppo di Lavoro dell'OPT "Psicologia & Salute di Genere" e coordinatrice del Gruppo di Lavoro Territoriale dell'OPT per la provincia di Siena. Ha collaborato con l'Osservatorio di Psicologia nei Media (OPM) svolgendo il ruolo di redattrice e pubblicando articoli online.
Potrebbe interessarti anche: Ritirate 37 patenti e tolti 1.171 punti
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 18 febbraio 2020