Le offerte di lavoro a Poggibonsi aggiornate al 14 gennaio 2023

Per candidarsi agli annunci seguire le indicazioni riportate sul sito dell'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/index.xhtml cliccando su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi.

Rif. 177729 COB Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI LEGGE 68/99 ART. 18. Mansioni: segreteria e registrazione fatture. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 177725 COB Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI LEGGE 68/99 ART. 8. Mansioni: segreteria e registrazione fatture. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif.177684 Azienda di Poggibonsi ricerca n.1 APPRENDISTA ADDETTO/A ALLA RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI (età 18-29). Richiesta Licenza media o Diploma. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto di apprendistato, full time.

Rif.177669 Bar di San Gimignano ricerca n.1 BARISTA con preferibile esperienza. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione, part time su tu turni (mattina orario 6-12, pomeriggio 12-18, sera 18-24).

Rif. 177623 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IMPIEGATO/A OPERATORE/OPERATRICE BDC (Business Development Center) con preferibile esperienza in attività di telemarketing o similari. Mansioni: ricezione e qualificazione Lead in entrata sui diversi canali di contatto dell'azienda; attività di primo contatto con i clienti per le principali informazioni richieste; gestione completa dei Lead (presa appuntamenti con i colleghi della vendita e remind al cliente alla verifica dell'esito appuntamenti ed eventuali ripianificazioni con nuove attività di contatto); aggiornamento database con pianificazione di attività di ricontatto; unsold follow up su preventivi. Richiesto diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo Comunicazione e Marketing, conoscenza del pacchetto Office e del sistema operativo Windows. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time. Richiesta patente B auto propria.

Rif. 177565 Azienda Agricola di San Gimignano ricerca n. 1 TRATTORISTA CON ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI ED ESPERIENZA. ESPERIENZA IN CAMPO VITIVINICOLO E NELLA RACCOLTA MISTA. Trattasi di tempo determinato full-time eventualmente rinnovabile. Necessaria patente B auto propria.

Rif. 177556 Bar di San Gimignano ricerca n. 1 BARISTA con preferibile esperienza. Mansioni: servizio al banco, servizio ai tavoli, aiuto in cucina. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato full-time.

Rif. 177531 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA Mansioni: amministrazione e contabilità. Titolo di studio: Diploma di Ragioneria. Trattasi di tempo determinato part time con orario da concordare con l'azienda. Richiesta patente B auto propria.

Rif. 177505 Famiglia di Certaldo ricerca n. 1 BADANTE CONVIVENTE Mansioni: Assistenza e cura di anziano 86 anni (auto sufficiente) e pulizia della casa. Richiesta patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo indeterminato, full time.

Rif. 177499 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO (età 18/29anni). Mansioni: gestione spedizioni estere e italiane e magazzino. Richiesto diploma di maturità e buona conoscenza della lingua inglese o francese. Patente B, auto propria. Trattasi di tirocinio della durata di 6 mesi con orario part time (28 ore settimanali). Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego.

Rif. 177365 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO DI IMPIANTI DI ASPIRAZIONE con esperienza. Mansioni: lavorazione della lamiera e piccole saldature. Richiesta patente B, automunito. Trattasi di contratto a tempo indeterminato, full time.

Rif. 177364 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO con preferibile esperienza. Richiesto Diploma di geometra e ottime conoscenze informatiche ( Autocad, Adobe Illustrator, 3D studio max, Rynocheros e pacchetto office). Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, full time.

Rif. 177355 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO/A PAGHE con preferibile esperienza. Richiesto Diploma di scuola superiore. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time (disponibilità a lavorare su turni e nei festivi).

Rif. 177354 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE con preferibile esperienza. Richiesto diploma e buona conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time (disponibilità a lavorare su turni e nei festivi).

Rif. 177343 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 FACCHINO/A AI PIANI con preferibile esperienza. Richiesta patente B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato full time (disponibilità a lavorare su turni e festivi).

Rif. 177338 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 PORTER con preferibile esperienza. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time (disponibilità a lavorare su turni e festivi).

Rif. 177336 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 CAMERIERE/A AI PIANI con preferibile esperienza. Richiesta patente B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time 11/01/23 (disponibilità a lavorare su turni e festivi).

Rif. 177331 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO/A AL RICEVIMENTO con preferibile esperienza. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time (disponibilità a lavorare su turni e nei festivi).

Rif. 177325 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE D'ALBERGO con preferibile esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time (disponibilità a lavorare su turni e nei festivi).

Rif. 177263 COSTA CROCIERE SPA ricerca DJ Mansioni: suonare durante le serate a tema. Supporto tecnico alle attività di intrattenimento. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 12 mesi, conoscenza della musica a partire dagli anni 70 ad oggi e capacità di utilizzo del mixer. Richiesto Diploma di scuola superiore e conoscenza della lingua inglese (B2). Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177256  COSTA CROCIERE SPA ricerca AIUTO CUOCHI/E Mansioni: assistenza preparazioni pietanze. Si richiede HACCP ed esperienza di almeno 24 mesi nella mansione e predisposizione al lavoro in team. Richiesto Diploma di scuola superiore e conoscenza della lingua inglese (B2). Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177254 COSTA CROCIERE SPA ricerca TEEN ANIMATOR Mansioni: cura dei ragazzi e organizzazione delle attività di intrattenimento. Si richiede esperienza in attività di animazione preferibilmente per ragazzi e buona conoscenza del pacchetto Office. Richiesto Diploma di scuola superiore e conoscenza della lingua inglese (B2). La conoscenza di una ulteriore lingua tra francese, tedesco o spagnolo costituirà titolo preferenziale. Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177251 COSTA CROCIERE SPA ricerca FOTOGRAFI/E Mansioni: Scatto di fotoritratti degli ospiti sia a bordo che a terra e vendita delle foto e dei prodotti fotografici. Si richiede conoscenza di base della fotografia e del materiale fotografico e del pacchetto Office. Richiesto Diploma di scuola superiore e conoscenza della lingua inglese (B2). La conoscenza di un'ulteriore lingua a scelta tra francese, tedesco e spagnolo costituirà titolo preferenziale. Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177248  COSTA CROCIERE SPA ricerca TV PROGRAMMER Mansioni: Ripresa e messa in onda dei vari eventi a bordo. Si richiede capacità di video editing e di grafica, conoscenza dei sistemi satellitari, esperienza nelle riprese e montaggio di video e conoscenza del pacchetto Office. Richiesto diploma di scuola superiore, corsi di specializzazione in broadcast center e video making. Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177244 COSTA CROCIERE SPA ricerca NURSERY CARTEKER Mansioni: gestione e cura di bambini al di sotto dei 3 anni. Si richiede esperienza di almeno 12 mesi e titolo di studio ad indirizzo pedagogico. Richiesta conoscenza della lingua inglese (B2). La conoscenza di una ulteriore lingua a scelta tra tedesco, spagnolo o francese costituirà titolo preferenziale. Trattasi di tempo determinato full time, lavoro nel fine settimana, lavoro a turni. Sede di Lavoro Genova: il lavoro si svolgerà su navi da crociera battenti bandiera italiana.

Rif. 177227 Bar di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI BAR con preferibile esperienza. Mansioni: add. banco, preparazione piatti freddi e servizio ai tavoli. Richiesto attestato HACCP, conoscenza della lingua inglese. Patente B automunito. Trattasi di contratto a tempo determinato part time (20-24 ore settimanali in orario serale e nei weekend).

Rif. 177188 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 ADDETTO/A AL MAGAZZINO E CONSEGNE con preferibile esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 177154 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' con esperienza. Mansioni: registrazioni contabilità generale, prima nota, gestione ciclo attivo e gestione scadenziario attivo, supporto nel controllo e preparazione dati bilancio civilistico. Richiesto Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o finanziarie. Richiesta patente B, auto propria Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione, part time (20 ore settimanali).

Rif. 177141 Agriturismo di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA PULIZIA DELLE CAMERE con esperienza. Mansioni: pulizie di camere e appartamenti della casa vacanze, ristorante e lavanderia. Richiesta patente B automunito e preferibile conoscenza della lingua inglese. Trattasi di contrato a tempo determinato part time mattina 25/30 ore settimanali da marzo ad ottobre 2023.

Rif. 177137 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. 1 PIZZAIOLO/A con preferibile esperienza. Richiesto HACCP e conoscenza della lingua inglese Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time su turni.

Rif. 177135 Hotel di Casole D’Elsa ricerca n. CAMERIERE/A DI SALA/BAR con preferibile esperienza. Richiesto HACCP e conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time su turni.

Rif. 177048 Hotel di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA PULIZIE APPARTAMENTI IN AGRITURISMO con preferibile esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di tempo determinato part time (SOLO IL SABATO NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO).

Rif. 177014 Hotel di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE AGRITURISMO E GIARDINO CON PREFERIBILE ESPERIENZA Mansioni: giardiniere e manutenzione agriturismo. Richiesta patente B auto propria, trattasi di tempo determinato fino ad ottobre 2023 con possibilità di proroga.

Rif. 177011 Hotel di Poggibonsi ricerca n. 1 RECEPTIONIST CON ESPERIENZA Mansioni: reception, gestione social media e marketing. Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua a livello buono, conoscenze informatiche, patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato fino a ottobre 2023 con orario su turni.

Rif. 176931 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 PERITO MECCANICO con esperienza in disegno 3D. Mansioni: disegno e sviluppo in 3d, realizzazione e manutenzione di sistemi di automazione con gestione tempi e metodi in officina, attività di elaborazione con studio di distinte basi. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico industriale. Trattasi di contratto a tempo indeterminato, full time.

Rif. 176856 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 FALEGNAME con esperienza (anche minima). Mansioni: lavorazione legno, montaggio cornici, imballaggio. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 176840 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 TIROCINANTE ADDETTO/A ALLE VENDITE. Richiesto Diploma di scuola superiore. Patente B, auto propria. Trattasi di tirocinio della durata di 6 mesi. Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego.

Rif. 176827 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 TRATTORISTA AGRICOLO CON ESPERIENZA. Mansioni: trattamenti fitosanitari su viti e olivi, lavorazione terreno e gestione vigneto. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time. Richiesto patentino guida trattore.

Rif. 176752 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE DEGUSTAZIONI con preferibile esperienza. Richiesto diploma di scuola superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato full time (5 giorni settimanali).

Rif. 176745 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 AIUTO CUOCO/A O CUOCO/A con esperienza. Mansioni: preparazione pasta fresca e piatti tipici della tradizione toscana per i pranzi nell'azienda agricola. Patente B, auto propria. Trattasi di tempo determinato, full time (Il lavoro si svolgerà su 6 giorni, 40 ore a settimana. Il turno è unico, diurno solo pranzo, non spezzato).

Rif. 176723 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE con preferibile esperienza. Mansioni: pulizia giornaliera degli alloggi turistici, piscina e aree comuni.  Trattasi di contratto a tempo determinato da aprile a ottobre, part time 20 ore settimanali. Richiesta disponibilità a lavorare i giorni festivi, patente B automunito.

Rif. 176720 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 MURATORE CON ESPERIENZA. Mansioni: lavori edili, realizzazione e manutenzione edifici. Trattasi di contratto a tempo determinato di sei mesi full time con possibilità di rinnovo. Graditi corsi di formazione per il settore edile. Richiesta patente B automunito.

Rif. 176715 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA MURATORE (età 18-29 anni). Mansioni: lavori edili con possibilità di utilizzo di macchine operatrici.Richiesta patente B automunito.

Rif. 176690 COB Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE     OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI LEGGE 68/99 ART. 8. Mansioni: lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari in camera bianca. Trattasi di contratto a tempo determinato di sei mesi, part time 30 ore settimanali, richiesta patente B auto propria.

Rif. 176639 Famiglia di Colle di Val D’Elsa ricerca n.1 BABY SITTER con esperienza. Mansione: accudimento di due bambini (uno di 3 mesi circa). Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, part time (3 volte alla settimana di cui 1 mattina con orario 9-12 circa e 2 pomeriggi con orario 16-19.30 circa).

Rif. 176632 COB Azienda di Colle di Val D’Elsa ricerca n.1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI L.68/99 ART. 8. Mansioni: Montaggio e verniciatura di particolari meccanici. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 176625 COB Negozio di Poggibonsi ricerca n.1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI L.68/99 ART. 8 e ART 18. Mansioni: Supporto pulizia e ordine, sistemazione prodotti a scaffale. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 176608 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 MECCANICO MACCHINE AGRICOLE E MOVIMENTO TERRA CON ESPERIENZA Richiesta patente B/C, patente del muletto e disponibilità a trasferte. Trattasi di tempo indeterminato con orario full-time.

Rif. 176606 Panificio di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 APPRENDISTA ADD. AL LABORATORIO DI PANETTERIA età 18/29 anni auto propria. Orario dalle 4 alle 8 la mattina per 20 ore settimanali da lunedì al venerdì. Preferibile domicilio in zona Colle V.Elsa o zone limitrofe.

Rif. 176543 Impresa Edile di Poggibonsi ricerca n. 1 MANOVALE EDILE con esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 176449 Bar di San Gimignano ricerca n. 1 CUOCO/A  CON ESPERIENZA Richiesto patente B auto propria, conoscenza di almeno una lingua straniera, conoscenze informatiche. Trattasi di tempo determinato di un anno con orario alternato dalle 09:00 alle 17:00 oppure dalle 15:00 alle 23:00 (4 sere e 2 mattine alternando le settimane). Necessaria patente B auto propria.

Rif. 176390 Azienda di Colle di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA (età 18/29 anni). Mansioni: segreteria, front-office. Richiesto Diploma di scuola superiore, buone conoscenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di tirocinio della durata di 6 mesi. Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego.

Rif. 176376 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ELETTRICISTA con preferibile esperienza.  Richiesta qualifica di elettricista. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 176372 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 QUADRISTA con preferibile esperienza. Richiesto Diploma di Perito Elettrotecnico. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 176255 Azienda Agricola di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA PULIZIA CAMERE E AIUTO CUCINA con esperienza. Mansioni: pulizie, preparazione semplici piatti freddi e occasionalmente colazioni. Richiesto HACCP. Patente B, auto propria. Trattasi di tempo determinato dal 01/04/2023 al 31/10/2023 part-time di 27 ore giornaliere dalle 10:30 alle 15:00.

Rif. 176125 Azienda Agricola di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A DEGUSTAZIONI con preferibile esperienza. Mansioni: tour aziendali, degustazioni, accoglienza clienti e vendita vini. Richieste conoscenze informatiche di base, buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua tedesca. Trattasi di contratto a tempo determinato da marzo a ottobre 2023. Patente B e automunito.

Rif. 175912 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI SALA con esperienza. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (da marzo a novembre 2023) full time.

Rif. 175911 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERE/A ADDETTO/A ALLE COLAZIONI E PRANZI con esperienza. Richiesta conoscenza della lingua inglese e HACCP. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (da marzo a novembre 2023), full time.

Rif. 175873 Impresa di Pulizie di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE IN STRUTTURE RICETTIVE. Richiesta pat. B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, part time (25/30 ore settimanali anche durante festivi).

Rif. 175870 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 PROGETTISTA ELETTRICO con preferibile esperienza. Richiesto diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, conoscenza del programma di progettazione elettrica EPLAN P8 e conoscenza base della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato , full time.

Rif. 175776 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 MECCANICO AUTO con esperienza. Mansioni: Riparazioni BMW e Mini. Richiesto Diploma tecnico indirizzo meccanico. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 175772 Azienda di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 COORDINATORE DI OFFICINA E AIUTO MAGAZZINO con esperienza. Richiesto diploma di scuola superiore e conoscenza Pacchetto Office, social e app. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 175762 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' con esperienza. Mansioni; contabilità generale, registrazione operazioni bancarie, fatturazione attiva e passiva, realizzazione preventivi e offerte, registrazione contratti, predisposizione documentazione per rendicantazione di piani formativi finanziati, archiviazione. Richiesto diploma di Ragioneria o laurea in Economia e conoscenza del pacchetto Office e dei programmi Gamma Sprint e TS Digital di Team System. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo indeterminato, part time (20 ore settimanali).

Rif. 175615 Azienda di Casole d’Elsa ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA Richiesto DIPLOMA AMMINISTRATIVO, CONOSCENZE GESTIONALI DI CONTABILITA’ e amministrazione, auto propria. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 175484 Famiglia di Poggibonsi ricerca n. 1 BABY SITTER CON PREFERIBILE ESPERIENZA Mansioni: accudimento bambino con autismo per la gestione delle attività quotidiane: compiti, attività sportive, passeggiate. Richiesta patente B auto propria, titolo di studio preferibile diploma di Liceo Psicopedagogico o Laurea in Scienze dell'Educazione. Trattasi di tempo determinato di 3 mesi prorogabile con orario part-time di 20/25 ore da lunedì al venerdì da svolgere di pomeriggio.

Rif. 175462 Ristorante di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI SALA CON ESPERIENZA Richiesta buona conoscenza delle lingue inglese e francese, patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato con possibilità di proroga con orario part-time di 36 ore settimanali.

Rif. 174975 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE IN AGRITURISMO con esperienza. Richiesto HACCP, patente B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (da marzo a settembre 2023), full time.

Rif. 174840 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 AUTISTA NCC con preferibile esperienza. Richieste Patente B, KB e iscrizione al ruolo conducenti di Siena. Preferibile conoscenza base della lingua inglese. Trattasi di contratto a tempo determinato (12 mesi), full time.

Rif. 174773 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 CONSULENTE FINANZIARIO E ASSICURATIVO Mansioni: consulenza e pianificazione prodotti assicurativi, assistenza clienti, ricerca e sviluppo nuova clientela Richiesto diploma di scuola media superiore o laurea. Necessaria patente B auto propria. PREVISTA COLLABORAZIONE CON PARTITA IVA.

OFFERTE DI LAVORO DIRETTE

IDROEFFE SRL ricerca n. 1 CALDAISTA con esperienza. Mansioni: pulizia delle caldaie. Trattasi di contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi chiamare al numero 0577948130 inviare il curriculum a info@idroeffe.com

CHATEAU VILLA SABOLINI S.R.L. ricerca n. 1 SOUS CHEF per la stagione 2023 a partire da Marzo fino a Ottobre/Novembre. Il candidato dovrà avere principale esperienza sulla preparazione dei primi piatti. Necessario attestato HACCP in corso di validità. Vitto incluso e possibilità di alloggio. Gli interessati devono inviare il cv a: amministrazione@villasabolini.it Potrebbe essere richiesto lo spostamento provvisiorio c/o altra struttura di proprietà aziendale sempre nella zona

CHATEAU VILLA SABOLINI S.R.L. ricerca per la stagione 2023 da Marzo a Ottobre/Novembre n. 1 CHEF DE RANG La figura dovrà avere esperienza nella gestione della sala ristorante e presa degli ordini, nonchè la gestione del reparto nella sua totalità. Necessaria conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco. Vitto incluso con possibilità di alloggio. Gli interessati devono inviare il CV a: amministrazione@villasabolini.it

CHATEAU VILLA SABOLINI S.R.L. ricerca COPPIA CASIERI da impiegare c/o una casa vacanze per la stagione 2023 da Aprile a Ottobre zona Casole D’Elsa. Le figure richieste dovranno avere esperienza nella gestione della clientela, preparazione delle colazioni e pulizia stanze oltre alla manutenzione del giardino/piscina e della struttura in totale. Vitto e alloggio incluso. Necessario mezzo proprio per raggiungere la struttura perchè non servita da mezzi pubblici. Se interessati inviare il CV a : amministrazione@quad-incentives.it

LU FEIFEI ricerca PARRUCCHIERA/E UNISEX CON ESPERIENZA Mansioni: shampoo, piega lunga e corta, colore, meches e preferibilmente anche taglio. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi chiamare al numero 3383325489 o inviare il CV a cristinalu95@gmail.com

CASTELLO DELLA PANERETTA DI MUSSO MARIA CARLA ricerca COPPIA DI CASIERI per lavoro presso azienda agricola. Un membro della coppia sarà da adibire a mansioni di pulizie della struttura, l'altro membro da adibire alla manutenzione dei giardini e lavori agricoli. Per candidarsi telefonare al 0558059003 o inviare il CV a paneretta@paneretta.it.

HOTEL BEL SOGGIORNO PESCILLE SRL ricerca n. 1 CAMERIERE/A ADD. ALLE COLAZIONI + N.1 ADDETTO/A RECEPTION CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E CONOSCENZA DI BASE DELLA LINGUA FRANCESE. RICHIESTE CONOSCENZE INFORMATICHE (WORD, OUTLOOK). Necessaria patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato stagionale da aprile, part-time di 36 ore settimanali con turni. Se interessati inviare CV a: info@pescille.it o telefonare al 3534091243; 0577/940186

BARI LIDO SRL ricerca n. 1 ADDETTO/A AI SERVIZI DI PULIZIA con preferibile esperienza. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di  trasformazione a indeterminato, part time (servizio di pulizia presso Confcommercio di San Gimignano, 45 minuti al giorno, dal lunedì al venerdì) . Per candidarsi telefonare al 3666882807 oppure inviare il cv a monica@barilido.it

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Addio a Camilla, la labrador che da 17 anni rallegrava gli ospiti dell'RSA Masaccio

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su