"Le ragioni del sì e quelle del no", incontro alla Festa di Liberazione di Colle
L'evento di questa sera, organizzato dall'associazione Il Telaio nell'ambito della Festa di Liberazione, rappresenta una rara occasione per farsi un'idea propria a riguardo. I partecipanti, infatti, potranno ascoltare "Le ragioni del sì e quelle del no", esposte direttamente dal professor Massimiliano Bellavista (avvocato, docente dell'Università degli Studi di Siena) e del senatore Felice Besostri (avvocato, ricercatore dell'Università Statale di Milano)
Si sono già accesi i riflettori sul referendum di ottobre, quello sulla riforma costituzionale proposta dal governo Renzi. I toni si sono già alzati e i comitati, sia per il "sì" che per il "no", sono già stati costituiti anche in Valdelsa. L'evento di questa sera, organizzato dall'associazione Il Telaio nell'ambito della Festa di Liberazione, rappresenta una rara occasione per farsi un'idea propria a riguardo. I partecipanti, infatti, potranno ascoltare "Le ragioni del sì e quelle del no", esposte direttamente dal professor Massimiliano Bellavista (avvocato, docente dell'Università degli Studi di Siena) e del senatore Felice Besostri (avvocato, ricercatore dell'Università Statale di Milano).
L'appuntamento è in località Agrestone a Colle di Val d'Elsa, alle ore 21.45. L'ingresso è libero, con la possibilità di intervenire al termine del dibattito.
Pubblicato il 21 giugno 2016