Leggende e giochi “da brivido” per Halloween in Certaldo Alto
Il borgo medievale di Certaldo Alto si prepara a festeggiare Halloween, la celebre festività americana, grazie alle iniziative della Pro Loco di Certaldo e all'associazione Ipotesi Teatrale, con il patrocinio del Comune di Certaldo
Il borgo medievale di Certaldo Alto si prepara a festeggiare Halloween, la celebre festività americana, grazie alle iniziative della Pro Loco di Certaldo e all'associazione Ipotesi Teatrale, con il patrocinio del Comune di Certaldo. Un pomeriggio per grandi e piccini con tante attività per divertirsi tra risate, piccoli spaventi e misteri.
Questo il programma completo delle attività che si svolgeranno sabato 31 ottobre a partire dalle 16 a Palazzo Pretorio:
Dalle 16 alle 20: laboratori e giochi a tema per i bambini più teneri a cura di Pro Loco.
Ore 16: Caccia al tesoro per bambini a cura di Pro Loco (è richiesta la prenotazione per e-mail a [email protected] - posti limitati).
Sempre a partire dalle 16 visita guidata per gli adulti più fibrosi alla scoperta del Palazzo Vicariale e delle sue leggende con guida autorizzata, vestita a tema.
Ore 17,30 lettura animata itinerante dal titolo "Mezzanotte" storia di un fantasmino curioso a cura di Ipotesi Teatrale
Ore 19,30 "Zombi Halloween" - atto unico per gli adulti nella Chiesa sconsacrata dei SS. Tommaso e Prospero a cura di Ipotesi Teatrale.
Per maggiori informazioni: Pro Loco di Certaldo [email protected]
Pubblicato il 26 ottobre 2015