Lettera aperta al sindaco Bussagli: «Parcheggio del Vallone inagibile da tanti anni»

Non è la prima volta che succede. Il parcheggio del Vallone a Poggibonsi è senza dubbio uno dei temi più dibattuti dall'opposizione, su cui spesso è ricaduto il malcontento anche dei cittadini. Era il 2 novembre del 2015 infatti quando abbiamo pubblicato la lettera aperta di un abitante della città valdelsana, che ne denunciava lo stato di degrado e di totale abbandono. Ieri in redazione è arrivato un altro appello, che riportiamo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Non è la prima volta che succede. Il parcheggio del Vallone a Poggibonsi è senza dubbio uno dei temi più dibattuti dall’opposizione, su cui spesso è ricaduto il malcontento anche dei cittadini. Era il 2 novembre del 2015 infatti quando abbiamo pubblicato la lettera aperta di un abitante della città valdelsana, che ne denunciava lo stato di degrado e di totale abbandono (Leggi: Lettera aperta al Comune di Poggibonsi. Un cittadino denuncia il degrado ai garage del Vallone). Ieri in redazione è arrivato un altro appello, che riportiamo di seguito:

«Buongiorno sindaco. Per l'ennesima volta le scrivo per il posteggio del Vallone, San Francesco. Inagibile da tanti anni con perdite dal soffitto di cementite che rovina carrozzeria auto e terzo piano impraticabile da diverso tempo. Prima di rivolgermi a Striscia la Notizia faccio un ultimo appello! Certo di una risposta, cordiali saluti Massimiliano Cavallini».

Pubblicato il 5 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su