Liberi e Uguali, incontro con Serena Cortecci a Poggibonsi per presentare il programma

Sviluppo del territorio, lavoro, diritti e giustizia sociale. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati oggi, venerdì 16 febbraio, alle ore 21.15 presso la Sala la Ginestra di Poggibonsi, in occasione della presentazione del programma di Liberi e Uguali. «Sarà l’occasione – fanno sapere gli organizzatori con una nota stampa – per affrontare alcune delle tematiche più importanti per i cittadini e per conoscere meglio i candidati al Parlamento»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sviluppo del territorio, lavoro, diritti e giustizia sociale. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati oggi, venerdì 16 febbraio, alle ore 21.15 presso la Sala la Ginestra di Poggibonsi, in occasione della presentazione del programma di Liberi e Uguali.

All’incontro parteciperanno Serena Cortecci, candidata al collegio uninominale per la Camera dei deputati Val d’Elsa e Val d’Era, Sabrina Benenati, candidata al collegio plurinominale al Senato, e Marco Sabatini del Coordinamento Regionale Toscano.

«Sarà l’occasione – fanno sapere gli organizzatori con una nota stampa – per affrontare alcune delle tematiche più importanti per i cittadini e per conoscere meglio i candidati al Parlamento».

L’evento si inserisce in una serie di appuntamenti finalizzati al confronto e alla massima diffusione del programma elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Gli incontri di Liberi e Uguali in Val d’Elsa continueranno domenica 18 febbraio alle 16.30 alla Sala di Cultura di San Gimignano con un’iniziativa incentrata sulla sanità pubblica.

Per consultare il programma completo: liberieuguali.it/programma

Pubblicato il 16 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su