Lite tra due stranieri al parcheggio della stazione di Empoli, uomo colpito al volto con una ganascia
Denunciati in stato di libertà un 27enne e un 36enne
I carabinieri di Empoli hanno denunciato in stato di libertà un 27enne ed un 36enne, entrambi di origine nigeriana, senza fissa dimora e con precedenti. Durante il pomeriggio dello scorso 30 maggio i due hanno iniziato un'animata discussione vicino al parcheggio di via XI Febbraio. Improvvisamente, il 27enne ha preso dal cassone scoperto di un furgone una ganascia di ferro e ha colpito sul viso l'altro uomo.
Grazie all'intervento dei Carabinieri, i sanitari del 118 hanno potuto soccorrere il 36enne ferito e trasportarlo al pronto soccorso all'ospedale San Giuseppe di Empoli dove è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi. Infine, il 27enne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate e la ganascia sequestrata. Entrambi poi sono stati denunciati perché irregolari sul territorio nazionale: la loro posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria e sarà valutata nel corso del processo.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: A Careggi nuovi ambulatori, impianti e tecnologie avanzate grazie ai finanziamenti del Governo toscano
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 1 giugno 2022