''Lo Sbaracco'', tre giorni per approfittare dei ''saldi super''
A Castelfiorentino venerdì 2, sabato 3 e 10 settembre torna il ''mercato delle occasioni'' con centinaia di articoli di marca a prezzi stracciati
L’estate sta finendo, ed è giunto il momento per i commercianti di liquidare le rimanenze offrendole al pubblico a prezzi davvero vantaggiosi. Torna così “Lo Sbaracco”, che si svolgerà nel centro di Castelfiorentino venerdì 2, sabato 3 e sabato 10 settembre. Tre giorni all’insegna dei “saldi sui saldi”, durante i quali i commercianti assumeranno la veste insolita di ambulanti, allestendo decine di banchi di fronte ai loro negozi, con tanti articoli di marca e di qualità scontati in misura “super”.
In pratica, un piccolo bazar all’aperto, dove ci sarà la possibilità di rovistare liberamente per arricchire il proprio guardaroba personale, acquistare prodotti per la casa, confezionare anzitempo un pensiero originale, scovare articoli impensati: capi di abbigliamento, grandi firme, calzature di qualità, intimo per uomo e donna, occhiali, articoli da regalo e così via.
Organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino, lo “Sbaracco” si svolgerà con lo stesso orario di apertura dei negozi: 9.00-13.00 e 16.00-20.00.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Festa della Rificolona a Montespertoli mercoledì 7 settembre
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 30 agosto 2022