''Lo scrigno d’oro di Goldwing Abbey'', presentazione al Cassero

Domani, sabato 7 maggio alle 17 si presenta il romanzo fantasy di Maria Novella Giorli. Evento a cura della Pro Loco con patrocinio dell'amministrazione

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 7 maggio alle 17 presso il Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi si terrà la presentazione del romanzo “Lo scrigno d’oro di Goldwing Abbey” di Maria Novella Giorli. A promuovere l’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione, è la Proloco di Poggibonsi, in quanto l’autrice collabora nella redazione della pubblicazione “Nuovi quaderni poggibonsesi”, realizzata dalla Proloco stessa. La manifestazione sarà introdotta dal presidente della Proloco Giancarlo Becattelli, mentre il libro sarà presentato, come il precedente, dal professor Fabio Dei dell’Università degli Studi di Pisa. L’autrice sarà presente per rispondere a domande e curiosità dei partecipanti.

Il romanzo “Lo scrigno d'oro di Goldwing Abbey” è il secondo volume della trilogia fantasy di Goldwing Abbey di Maria Novella Giorli, destinata ad un pubblico di tutte le età, anche per i riferimenti letterari, artistici e storici che contiene. E’ illustrato dalla stessa autrice e appartiene al genere Urban Fantasy. Il romanzo racchiude un antico mistero che, questa volta, non coinvolgerà solo la cittadina di Thunderbay, ma anche luoghi arcani fuori dal tempo e dallo spazio in un complesso intreccio di storia e magia. Becca e Joy dovranno affrontare molti viaggi oltre ogni confine in cerca di qualcosa che potrebbe salvare tutti, qualcosa di antico e leggendario. Fra streghe e imperatori, alchimisti e grandi saggi, rivelazioni inaspettate e incredibili scoperte, riusciranno a combattere contro il tempo, sciogliendo così questo nuovo enigma?

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: In Bici per Castelfiorentino, con finale agli stand di Agricola

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su