Lo spettacolo-tributo di Gianluca Guidi a Frank Sinatra apre "Monteriggioni Eventi"

Un’estate tutta da vivere tra musica, spettacoli ed eventi nello straordinario scenario del Castello. Sarà l’omaggio al grande Frank Sinatra di Gianluca Guidi, nell’ambito di "Castel Music Fest2", lo spettacolo di apertura di Monteriggioni Eventi, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Monteriggioni e in programma fino a settembre. Domenica 19 giugno, al Castello, Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli, si esibirà in uno spettacolo-tributo a Frank Sinatra dal titolo "That’s life"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un’estate tutta da vivere tra musica, spettacoli ed eventi nello straordinario scenario del Castello. Sarà l’omaggio al grande Frank Sinatra di Gianluca Guidi, nell’ambito di "Castel Music Fest2", lo spettacolo di apertura di Monteriggioni Eventi, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Monteriggioni e in programma fino a settembre.  Domenica 19 giugno, al Castello, Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli, si esibirà in uno spettacolo-tributo a Frank Sinatra dal titolo "That’s life" (ore 21 – Piazza Roma, ingresso gratuito) a cura del Siena Guitar Festival firmato e diretto dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel (ingresso gratuito).

Una rassegna che oltre a prevedere il tradizionale appuntamento con la Festa Medievale Monteriggioni di torri si corona dal 7 al 9 luglio e dal 15 al 17 luglio le arti i giochi e le feste al tempo di Dante, vede in programma il 29 luglio (ore 21) Gino Paoli e Danilo Rea in due come noi che… (Ingresso gratuito), l’11 agosto “Violoes do Brasil”, spettacolo musicale con Marcio Rangel e Nonato Luiz e il 2 settembre con Fabio Concato & Group con un concerto con alcuni dei suoi brani più belli come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”.
 
Tutti gli appuntamenti su www.monteriggioniturismo.it Facebook Monteriggioni Turismo. Infoline 0577304834

Pubblicato il 18 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su