Luna di miele alle Seychelles?

Richiesta, gettonatissima e regalatissima la luna di miele alle Seychelles meglio se Turisanda perché si ha la garanzia del brand e non solo!

 LUNA DI MIELE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Richiesta, gettonatissima e regalatissima la luna di miele alle Seychelles meglio se Turisanda perchè si ha la garanzia del brand e non solo! Sicuramente una luna di miele va organizzata per bene. Da qualche anno è ormai abitudine che il viaggio di nozze sia un regalo degli amici ed allora ecco che ci sono delle bellissime idee da tenere in considerazione. Agli italiani è cosa nota la luna di miele alle Seychelles piace davvero tanto, ancora di più ai nostri corregionali.

Perchè Seychelles

Il motivo è semplice: qui tutto richiama la dolcezza dell’amore e la bellezza.Oceano Indiano, parco marino protetto, resort, possibilità di passare giornate tra mare, panorami d'incanto e serate eccezionali qui sono all’ordine del giorno. Da altre parti del Pianeta no. Un paradiso tropicale facile da vivere. Spiagge meravigliose e mare cristallino rese tipiche e differenti dalla peculiare  posizione, al largo delle coste africane, immersa nell'Oceano indiano. Intanto la bellezza di queste isole è incantevole sempre ma per motivi puramente climatici il periodo migliore per una vacanza alla Seychelles è quello che va da marzo a maggio o da ottobre a novembre. In questi mesi infatti il clima risulterà stabile e si evitano così le piogge di dicembre, gennaio e febbraio e i venti intensi di luglio ed agosto.

Luoghi da non perdere

Queste isola sono davvero molto belle e particolari, esistono dei luoghi da visitare in modo particolare e devono essere inseriti nell’itinerario del viaggio di nozze.

Anse Source d'Argent: si tratta di una delle spiagge più belle al mondo, grazie alle sue imponenti rocce granitiche dalle forme sinuose e alle sue acque calme e cristalline.

Beau Vallon: una spiaggia particolare molto ampia, un luogo perfetto per il relax.

Grand Anse, Petite Anse und Anse Cocos: un sistema di baie collegate tra loro, quasi selvagge.

Vallée de Mai:Parco naturale protetto situato sull'isola di Praslin e iscritto tra i Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO, una foresta quasi millenaria lo caratterizza.

Curieuse & St. Pierre (Praslin): si tratta di una piccola isola al largo di Praslin, priva di strutture alberghiere, ma visitabile tramite un'escursione.

Victoria: la capitale, sospesa nel tempo, a metà tra le due Guerre. Una città da non perdere.

Questi sono i sei luoghi scelti da noi ma c’è davvero la difficoltà di scelta sulle spiagge da visitare e sulle aree interne tutte peculiari.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Gambero rosso: il re delle tavole d'estate

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su