Lutto al Rally, il cordoglio delle amministrazioni del Chianti
A seguito dell'incidente mortale che si è verificato poche ore fa lungo il percorso di gara del Rally della Fettunta, nel territorio comunale di Barberino Val d'Elsa, nei pressi di Vico d'Elsa, le amministrazioni comunali di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val d'Elsa esprimono dolore e vicinanza ai familiari e agli amici del pilota tragicamente scomparso. Tutti gli eventi previsti nel programma della manifestazione sono stati annullati
A seguito dell'incidente mortale che si è verificato poche ore fa lungo il percorso di gara del Rally della Fettunta, nel territorio comunale di Barberino Val d'Elsa, nei pressi di Vico d'Elsa, le amministrazioni comunali di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val d'Elsa esprimono dolore e vicinanza ai familiari e agli amici del pilota tragicamente scomparso. Tutti gli eventi previsti nel programma della manifestazione sono stati annullati.
Nella giornata di domani, lunedì 7 dicembre, in segno di cordoglio, le bandiere delle amministrazioni comunali saranno listate a lutto.
Pubblicato il 6 dicembre 2015