Malika cacciata via da casa: adesso vive a Milano con Camilla
La 22enne originaria di Castelfiorentino, grazie ai soldi raccolti con la raccolta fondi, ha potuto affittare un appartamento a Milano dove vive con la compagna
A due mesi dal primo servizio sulla storia di Malika, la ragazza castellana cacciata da casa perchè lesbica, Fanpage è andata nuovamente a trovare la ragazza che grazie alla raccolta fondi ha potuto affittare un appartamento a Milano dove vive con la fidanzata Camilla ed il cucciolo di bulldog francese Frenk.
Malika e Camilla si sono conosciute nell'estate del 2020 e poi si sono messe insieme. Le due, come riporta Fanpage, si sono messe insieme il 27 agosto e da lì non si sono più lasciate. Intanto Malika si sta impegnando attivamente nella battaglia per i diritti LGBTQ+ e per l'approvazione del Ddl Zan. Il suo stesso canale Instagram racconta della storia d'amore e della felicità della giovane che finalmente può trascorrere la sua vita allo scoperto, con la persona che. ama.Intanto, dopo il servizio del 9 aprile realizzato da Fanpage la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per violenza privata.
Potrebbe interessarti anche: La storia di una ragazza discriminata perché lesbica
Pubblicato il 3 giugno 2021