Maltempo, codice giallo in Val d'Elsa per allerta meteo per vento forte
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per mareggiate e un codice giallo per vento dalle ore 20 della giornata di oggi, martedì 16 gennaio, alle ore 20 di domani, mercoledì. La Val d'Elsa sarà interessata da Libeccio, in generale intensificazione tra la sera e la notte, con raffiche fino a 100 km/h lungo la costa. Domani, mercoledì, sempre vento forte di Ponente in rotazione a Maestrale sulla costa centrale e sulle zone meridionali
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per mareggiate e un codice giallo per vento dalle ore 20 della giornata di oggi, martedì 16 gennaio, alle ore 20 di domani, mercoledì.
La Val d'Elsa sarà interessata da Libeccio, in generale intensificazione tra la sera e la notte, con raffiche fino a 100 km/h lungo la costa. Domani, mercoledì, sempre vento forte di Ponente in rotazione a Maestrale sulla costa centrale e sulle zone meridionali.
Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento.
Pubblicato il 16 gennaio 2018