Maltempo: nuova allerta meteo per rischio idrogeologico
Nuova allerta meteo in Toscana, questa volta di codice giallo, per rischio idrogeologico. E' stata emessa dalla Sala operativa della protezione civile regionale, dalle ore 9.00 alle 23.59 di domani, martedì 12 novembre. Da domattina è infatti previsto un intensificarsi di piogge e temporali nella zona sud orientale, Val d'Elsa compresa. Previste precipitazioni anche a carattere di rovescio e localmente temporalesche
Nuova allerta meteo in Toscana, questa volta di codice giallo, per rischio idrogeologico. E' stata emessa dalla Sala operativa della protezione civile regionale, dalle ore 9.00 alle 23.59 di domani, martedì 12 novembre. Da domattina è infatti previsto un intensificarsi di piogge e temporali nella zona sud orientale, Val d'Elsa compresa. Previste precipitazioni anche a carattere di rovescio e localmente temporalesche.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.
Pubblicato il 11 novembre 2019