Manutenzione serbatoi: ecco dove e quando
A Casole d'Elsa, Monteriggioni e Castelnuovo Berardenga
Monteriggioni e Castelnuovo Berardenga, manutenzione al serbatoio la Ripa.
I lavori di AdF sono in programma mercoledì 23 febbraio dalle 9 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Statale 222 e nelle località Colombaio e Vignaglia nel comune di Monteriggioni e in Strada Provinciale 102, strada di Casello la Ripa,Tenuta di Monaciano e nelle località l’Olmo, Poggio al Sale, villa del Castagno, Rocche di Valiano, Fattoria di Valiano, Il Poggio, Piturniella, Casale di Cellule, Ruppiano e cantine di Fagnano nel comune di Castelnuovo Berardenga. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.
Casole d’Elsa, manutenzione al serbatoio di Bracaleto.
I lavori di AdF, finalizzati all’installazione dei misuratori, sono in programmamartedì 1 marzo dalle 9 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle localitàBracaleto, San Chimento, Bellaria, podere Pietracalata, la Senese, Santa Maria, Bellavista, Celidonia, Bellaspetto, casa Verniano e Strada Comunale Pievescola Scorgiano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
In entrambi i casi, qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.
Potrebbe interessarti anche: Bonus psicologo, l'Ordine toscano: ''Ottima notizia, in Toscana 30% di richieste in più ma poco personale''
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 18 febbraio 2022