Marras a Colle di Val d'Elsa per parlare del presente e del futuro del Pd
«In un momento delicato come quello che il nostro Partito sta vivendo - affermano i democratici colligiani - crediamo che il confronto sia fondamentale per affrontare con serenità i prossimi mesi e mettere le basi per gli appuntamenti che ci aspettano in futuro. Siamo un grande partito che, come tale, si divide e discute, ma poi deve riuscire a trovare una sintesi efficace per proporsi come punto di riferimento nel quadro politico locale e nazionale. Un impegno da portare avanti anche con iniziative come quella di martedì»
Il Congresso, l'organizzazione, le difficoltà e le prospettive di rilancio del Partito democratico. Saranno questi i temi al centro dell'assemblea dell'Unione Comunale del Pd di Colle di Val d'Elsa in programma martedì 28 febbraio alle ore 21.30 presso i locali della Piscina Olimpia. L'incontro vedrà la partecipazione di Leonardo Marras, capogruppo del Pd in consiglio regionale; Simone Bezzini e Stefano Scaramelli, consiglieri regionali del Pd.
«In un momento delicato come quello che il nostro Partito sta vivendo - affermano i democratici colligiani - crediamo che il confronto sia fondamentale per affrontare con serenità i prossimi mesi e mettere le basi per gli appuntamenti che ci aspettano in futuro. Siamo un grande partito che, come tale, si divide e discute, ma poi deve riuscire a trovare una sintesi efficace per proporsi come punto di riferimento nel quadro politico locale e nazionale. Un impegno da portare avanti anche con iniziative come quella di martedì».
Pubblicato il 25 febbraio 2017