Memorial Stefano Lotti a Poggibonsi, finisce 1-1 contro Città di Pontedera
Si è tenuto ieri a Poggibonsi il Memorial Stefano Lotti, che ha visto contrapposti il Poggibonsi e la Città di Pontedera. L'incontro è finito con il pareggio di 1 a 1. I Leoni hanno segnato grazie alla rete di Masini che, dopo la partita, dichiara: «Vincere piace sempre, ma in queste partite il risultato è la cosa meno importante, perché sono gare che servono per dare indicazioni allo staff tecnico soprattutto. Durante la settimana dobbiamo capire bene dove migliorare per affrontare al meglio la prossima gara. Siamo a buon punto e i miglioramenti sono visibili, anche se naturalmente bisogna lavorare ancora tanto»
Si è tenuto ieri a Poggibonsi il Memorial Stefano Lotti, che ha visto contrapposti il Poggibonsi e la Città di Pontedera. L'incontro è finito con il pareggio di 1 a 1. I Leoni hanno segnato grazie alla rete di Masini che, dopo la partita, dichiara: «Vincere piace sempre, ma in queste partite il risultato è la cosa meno importante, perché sono gare che servono per dare indicazioni allo staff tecnico soprattutto. Durante la settimana dobbiamo capire bene dove migliorare per affrontare al meglio la prossima gara. Siamo a buon punto e i miglioramenti sono visibili, anche se naturalmente bisogna lavorare ancora tanto».
Il nuovo Mister Giacomarro invece commenta: «Non mi aspettavo questo approccio con una squadra di Lega Pro, certo è che dobbiamo crescere ancora e completare la squadra. Ancora dobbiamo rivedere molte cose, per parlare di obiettivi importanti bisogna prima avere i giocatori e cercare di replicare tutto ciò che si fa durante la settimana».
Pubblicato il 21 agosto 2016