Mercantia raccontata guardando l'emozione di chi c'era
Stupore, concentrazione, meraviglia, divertimento, curiosità. Sono tante le emozioni che si provano visitando Mercantia - La grande festa a Certaldo, che quest'anno spegne ben trenta candeline. Proviamo a raccontarvela in un modo un po' insolito, cercando di cogliere le emozioni dei visitatori che hanno assistito agli spettacoli dei primi due giorni
Stupore, concentrazione, meraviglia, divertimento, curiosità. Sono tante le emozioni che si provano visitando Mercantia - La grande festa a Certaldo, che quest'anno spegne ben trenta candeline. Proviamo a raccontarvela in un modo un po' insolito, cercando di cogliere le emozioni dei visitatori che hanno assistito agli spettacoli dei primi due giorni. Oltre 350 artisti, più di 75 compagnie coinvolte dall'Italia e dall'estero. Memoria e avanguardia, compagnie storiche e ricerca di nuove tendenze, sono i due poli opposti e complementari che caratterizzeranno quest'edizione.
Sono ancora tanti gli spettacoli che animeranno il borgo di Certaldo fino a domenica 16 luglio 2017. Ingresso per sabato 15 luglio euro 20 (ridotto 15 euro), per domenica 16 euro 15 (ridotto 10 euro). Domenica 16 hanno diritto al ridotto a 10 euro anche tutti i residenti nel Comune di Certaldo.
Per informazioni:
Ufficio Informazioni Turistiche, tel. 0571 656721
www.mercantiacertaldo.it | www.facebook.com/Mercantia
Pubblicato il 14 luglio 2017