Miss Toscana arriva in piazza Pertini a Certaldo, il primo agosto premiata Miss Sportiva
Per la prima finale regionale dei titoli satelliti abbinati alla 77esima edizione del concorso la carovana di miss Italia arriva a Certaldo. Sara’infatti piazza Pertini a ospitare questo grande evento
Per la prima finale regionale dei titoli satelliti abbinati alla 77esima edizione del concorso la carovana di miss Italia arriva a Certaldo.
Sara’infatti piazza Pertini del borgo valdelsano a ospitare questo grande evento, sostenuto ed organizzato dall’Associazione Culturale "Reiki" Val d’Elsa con il contributo di sponsor locali, dove vedrà un gruppo di ragazze già aventi di diritto, contendersi la prima fascia regionale che permetterà alla vincitrice di accedere, oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2016, in programma sabato 27 agosto per la 35esima volta consecutivamente a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 29 agosto a Jesolo.
Si inizierà alle ore 21,30, con le aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2016 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 35 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile anche per la Liguria e l’Umbria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.
Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 057271779 o allo 3357306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it
Pubblicato il 31 luglio 2016