Miss Italia 2021: venerdì 16 luglio a Radda la selezione regionale del concorso

La manifestazione di Miss Italia per la Toscana giunto all’82esima edizione parte con la prima selezione regionale in provincia di Siena

 CHIANTI SENESE
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'iniziativa è inserita in occasione del programma degli eventi estivi organizzati dal Comune di Radda In Chianti. Si inizierà alle ore 21.15, con le splendide aspiranti miss provenienti da varie localita’ della Toscana che saranno presentate da Gaetano Gennai e Cristina Cellai, personaggi legati oramai da diversi anni al mondo di Miss Italia. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body istituzionale dello sponsor sarà eletta la vincitrice di Miss Radda in Chianti 2021.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2021 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 39 anni e nel rispetto delle misure Anti-Covid 19, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

La manifestazione che sarà visibile in diretta streaming su Facebook, sara’ curata dal team di GD Videomaker guidati da Daniele Gonnelli. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità. Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it oppure chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al 335/7306153.

Potrebbe interessarti anche: Cosa fare a Monteriggioni dal 15 al 21 luglio: gli eventi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 15 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su