Montaione, escursione del “Paesaggio ritrovato” al paradiso perduto di Brèntine
L’escursione sarà come sempre gratuita, e sarà condotta da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio ai confini della foresta
Torna anche a settembre il “Paesaggio ritrovato”, il ciclo di escursioni alla scoperta del territorio promossa dal Comune di Montaione in collaborazione con l’Ecoistituto delle Cerbaie. Il penultimo appuntamento per l’edizione 2016 si terrà domenica 11 settembre per un’escursione che impegnerà i partecipanti per tutta la giornata. L’escursione sarà come sempre gratuita, e sarà condotta da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio ai confini della foresta e del fiume fino alla Brèntine, un vero e proprio “Paradiso perduto”.
Il ritrovo sarà presso la Reception dell’Azienda Agricola “Barbialla Nuova” in via Casastrada 49 alle ore 9.00, e il rientro è previsto intorno alle 16.30. Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì 9 settembre) è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione (0571 699255 – [email protected]).
Pubblicato il 2 settembre 2016