Monteriggioni: consegnati i lavori per marciapiedi a Badesse e San Martino

«La realizzazione dei due marciapiedi a Badesse e San Martino - afferma Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni - risponde concretamente alle richieste di maggiore sicurezza pedonale e stradale avanzate dai cittadini della zona e porta avanti l’impegno dell’amministrazione comunale per garantire una viabilità più sicura e scorrevole su tutto il nostro ampio territorio. Con questi obiettivi, sono già in fase di progettazione altri interventi a Uopini e Castellina Scalo, per accogliere altre istanze che arrivano dalla nostra comunità»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un doppio intervento per mettere in sicurezza pedoni e viabilità nelle zone di Badesse e San Martino. E’ quello portato avanti dal Comune di Monteriggioni, che nei giorni scorsi ha consegnato i lavori per la realizzazione di due marciapiedi con un investimento complessivo di circa 95 mila euro.

I due interventi. A Badesse il nuovo marciapiede proseguirà il tratto già esistente che raggiunge i giardini pubblici, dal lato della chiesa della frazione, mentre a San Martino, l’intervento interesserà il tratto lungo la Sr2 Cassia che unisce la frazione alla zona di Fornacelle sul lato di competenza del Comune di Monteriggioni, in direzione di Firenze.

«La realizzazione dei due marciapiedi a Badesse e San Martino - afferma Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni - risponde concretamente alle richieste di maggiore sicurezza pedonale e stradale avanzate dai cittadini della zona e porta avanti l’impegno dell’amministrazione comunale per garantire una viabilità più sicura e scorrevole su tutto il nostro ampio territorio. Con questi obiettivi, sono già in fase di progettazione altri interventi a Uopini e Castellina Scalo, per accogliere altre istanze che arrivano dalla nostra comunità».

Pubblicato il 15 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su