Monteriggioni, realizzato a Quercegrossa il potenziamento dell'acquedotto
«Si tratta di un intervento importante - sottolinea il sindaco Raffaella Senesi - che segue quello già realizzato per la nuova rete fognaria. C’erano dei problemi con l’approvvigionamento di acqua a Quercegrossa e quindi era doveroso e necessario intervenire. Al di là della soddisfazione nel merito del progetto vorrei sottolineare il percorso positivo che ha portato alla sua realizzazione. C’è stata, infatti, la massima collaborazione da parte dei proprietari dei terreni interessati dai lavori e i disagi momentanei dovuti ai lavori sono stati affrontati da tutti con grande senso civico»
Un potenziamento dell’acquedotto pubblico per migliorare la fornitura di acqua a Quercegrossa. È quello realizzato dal Comune di Monteriggioni nei giorni scorsi, nell'ottica di rafforzamento e miglioramento dei servizi su tutto il territorio comunale.
«Si tratta di un intervento importante - sottolinea il sindaco Raffaella Senesi - che segue quello già realizzato per la nuova rete fognaria. C’erano dei problemi con l’approvvigionamento di acqua a Quercegrossa e quindi era doveroso e necessario intervenire. Al di là della soddisfazione nel merito del progetto vorrei sottolineare il percorso positivo che ha portato alla sua realizzazione. C’è stata, infatti, la massima collaborazione da parte dei proprietari dei terreni interessati dai lavori e i disagi momentanei dovuti ai lavori sono stati affrontati da tutti con grande senso civico».
Pubblicato il 26 agosto 2018